REP21KSXX

Kit Scuola e Salute

Tasse incluse

Il Kit contiene il materiale scolastico necessario a un'intera classe e altri interventi salvavita come sali reidratanti, compresse per la potabilizzazione dell'acqua e alimenti terapeutici.

Moltissimi bambini nel mondo vivono situazioni di emergenza in cui il diritto all’istruzione è negato. Mancano loro gli strumenti per l’apprendimento e vivono in condizioni difficilissime che mettono a rischio ogni giorno la loro salute. L’ istruzione è fondamentale per renderli liberi dalla povertà e garantire loro la salute e gli strumenti per diventare grandi!

Con i Kit Scuola e Salute riusciamo a raggiungere i bambini in contesti di emergenza*.

Come personalizzare gratuitamente il tuo regalo per una dedica speciale alla Maestra o al Maestro dei tuoi bambini:

• Aggiungi al carrello il Kit

• Seleziona la personalizzazione

• Scegli tra Biglietto o E-Card

• Procedi con la personalizzazione

Scegli l'E-Card, riceverai il biglietto digitale in pochi istanti e avrai salvaguardato l'ambiente!

Hanno detto di questo regalo:

“Non potevate fare un dono più gradito, attraverso il quale avete veicolato un messaggio profondo e potentissimo ai “nostri” bambini e cioè che, anche nei momenti più difficili, nessuno deve rimanere indietro.
Un abbraccio ️”

Maestra D., Roma, 08/06/2021

"Ricevo con commozione questo regalo, che mi rende ancora più orgoglioso del lavoro che quotidianamente svolgo per formare gli adulti di domani, consapevole che il diritto allo studio deve essere garantito in ogni luogo e ad ogni condizione. Grazie. Un saluto affettuoso a tutti i vostri meravigliosi figli."

Maestro A. Bergamo, 28/05/2021

*La Proposta Educativa dell'UNICEF per le scuole
I due anni appena passati hanno visto accadere eventi con un impatto significativo nella vita di bambine, bambini e adolescenti. L’UNICEF ha individuato 4 aree prioritarie per la tutela e il benessere degli under 18: Educazione di Qualità, Salute Mentale e Benessere Psicosociale, Non Discriminazione, Cambiamento Climatico e Sostenibilità. Vai alla Proposta Educativa UNICEF