REP16SSXX

Scuola in scatola

Tasse incluse

Con questo regalo per la vita fornirai materiali di apprendimento e di insegnamento per garantire l’istruzione di 40 bambini.

La possibilità di andare a scuola è un diritto negato ai bambini che vivono in condizioni di povertà o in situazioni di emergenza, eppure è proprio l’istruzione lo strumento più importante per rendere questi bambini liberi dall’ ignoranza, la povertà e lo sfruttamento. La scuola in una scatola è uno strumento portile per garantire che i bambini continuino ad imparare e a condurre una vita normale durante periodi di crisi e di conflitto, anche nelle aree più difficili da raggiungere.
La scatola contiene libri, matite, gomme, forbici, goniometro, mentre il coperchio di alluminio della scatola funge anche da lavagna.